Progettazione di serramenti ed infissi in legno a Milano


I serramenti ed infissi in legno a Milano proposti da Voghera11, sono la soluzione ideale per chi desidera finestre innovative ad alte prestazioni. Questo tipo di infisso pratico ed elegante, prodotto da Biemme Finestre, combina le proprietà di entrambi i materiali.

Il legno consente un ottimo isolamento acustico, non si riscalda eccessivamente d’estate e migliora l’isolamento termico in inverno; l’alluminio, oltre a essere molto resistente e durevole, non richiede una particolare manutenzione.


Contatta la sede per informazioni sulla vendita di serramenti ed infissi in alluminio e legno a Milano di qualità. 

Contatti

Serramenti in alluminio/legno - Vela


Vela, fra le finestre, serramenti ed infissi in legno a Milano, pur essendo la versione più tradizionale delle quattro proposte di Biemme Finestre, possiede caratteristiche che la distinguono dai comuni sistemi alluminio/legno.

  • Scopri di più

    Le nuove soluzioni tecniche adottate per isolare gli involucri edilizi, come cappotti termici e sistemi estremi di climatizzazione, provocano fenomeni di umidità e condense degli ambienti a causa della mancanza di indispensabili ricambi di aria.

    In particolare i sistemi misti possono danneggiare le cornici interne in legno.


    Per questo Vela dispone di un innovativo sistema di rivestimento interno basato su una struttura in legno posta in un’apposita cornice in alluminio e incollata. 


    Questo protegge completamente la finestra dalla formazione di umidità, condense e muffe.

    Il suo esclusivo rivestimento in alluminio, dal design all'avanguardia, ne esalta le linee rendendola elegante.


    Inoltre, l'assenza di guarnizioni perimetrali sui vetri sia all’interno che all’esterno esalta la trasparenza e il concetto di elevato minimalismo.

Serramenti in alluminio/legno - Lieve


Tra le varie tipologie di serramenti ed infissi in legno a Milano proposti da Voghera11, Lieve si distingue per il suo taglio termico minimale e per le performance eccezionali.

  • Scopri di più

    Lieve, grazie a un design altamente innovativo, si pone come finestra del futuro nel comparto minimal. 


    Particolarmente adatta agli involucri edilizi prestigiosi, permette la penetrazione di più luce e aria in ogni contesto architettonico.

    Inoltre è disponibile in una infinità di tinte RAL ed essenze legno, in tutte le versioni a battente in alluminio/legno con ferramenta a vista o a scomparsa.


    La versione con anta a scomparsa è quella che celebra in modo assoluto il concetto di minimalismo. Grazie al suo altissimo design e alle sue eccellenti capacità di isolamento, Vela rientra nei serramenti di fascia alta.


    Questo modello di finestra può essere installata con telaio esterno a vista o nascosto. La vista interna è uguale alla versione base di Lieve ed è disponibile con ferramenta tradizionale o a scomparsa.

Alzante/scorrevole dalle dimensioni ridottissime


Mistral, ultima creazione nell'ambito dei sistemi di Biemme Finestre, risponde alle esigenze di chi ricerca serramenti in alluminio oppure in legno scorrevoli minimali a Milano.



Offre, infatti, ingombri frontali ridotti e semplicità di adattamento ai vani muro. I valore aggiunti sono la robustezza della struttura in alluminio e il calore del legno.

  • Scopri di più

    Mistral è sicuramente lo “slide" più piccolo del segmento misti alluminio/legno e fa parte dei sistemi scorrevoli minimali dalle grandi dimensioni. 


    Questo infisso nasce con vetri isolanti basso emissivi tripli che ne consentono l’utilizzo in qualsiasi condizione climatica.


    I componenti utilizzati per la movimentazione sono ampiamente collaudati per le dimensioni importanti previste per la tipologia e realizzati in collaborazione con la multinazionale Maico, partner di Biemme Finestre per il comparto serramenti.

Scopri la praticità ed eleganza dei serramenti ed infissi in legno a Milano per saperne di più

Scrivi
Share by: